Il software per la gestione di agenzie immobiliari: sito web back office multiagenzia per la gestione degli immobili.

Back office


Agenda: un calendario per la gestione degli appuntamenti telefonate e riunioni.

Posta interna: un sistema di messaggistica interna alla propria società immobiliare

Stato degli immobili: Permette la visualizzazione immediata del totale degli immobili inseriti raggruppati per stato.

Ultimi immobili inseriti: ultimi tre immobili inseriti nel gestionale, con un link alla loro scheda.

Carrello archivio immobili speciali: un promemoria, un elenco di immobili selezionati dell'utente, può raggruppare degli immobili su cui si sta lavorando.

Storico immobili: elenco delle modifiche apportate ad ogni immobile, viene elencata la data, la modifica effettuata e il nome dell'utente che l'ha effettuata.

Gestione clienti: Gestione di anagrafiche clienti associate a specifici profili immobiliari, circoscritti anche ad un singolo comune.

Personalizzazione: modifica delle impostazione standard del backoffice, si può scegliere tra diversi temi grafici messi a disposizione , modificare il numero di record visualizzati nelle ricerche e decidere se visualizzare di default gli immobili della propria agenzia o di tutta la società

Gestione immobili:
Upload gallerie fotografiche: modulo per l'inserimento e la modifica di immagini/planimetrie per ogni singolo immobile, auto ridimensionamento delle immagini automatico.

Stampa report: Per ogni immobile selezionato possono essere creati dei report in formato rtf da stampare e affiggere in bacheca o inviare per posta elettronica.

Motore di ricerca: interno per velocizzare la ricerca degli immobili.

Accesso Multi utente: è possibile creare e gestire infiniti utenti e dare loro la possibilità di lavorare contemporaneamente sul gestionale, senza limiti o rallentamenti del sistema.

Gestione vetrina immobili: E' possibile associare un immobile alla vetrina presente sul sito internet per dargli più risalto.

Guida html e pdf del backoffice