Il software per la gestione di agenzie immobiliari: sito web e back office multia genzia per la gestione degli immobili.

Back office


Agenda: un calendario per la gestione degli appuntamenti telefonate e riunioni.

Posta interna: un sistema di messaggistica interna alla propria società immobiliare

Stato degli immobili: Permette la visualizzazione immediata del totale degli immobili inseriti raggruppati per stato.

Ultimi immobili inseriti: ultimi tre immobili inseriti nel gestionale, con un link alla loro scheda.

Carrello archivio immobili speciali: un promemoria, un elenco di immobili selezionati dell'utente, può raggruppare degli immobili su cui si sta lavorando.

Storico immobili: elenco delle modifiche apportate ad ogni immobile, viene elencata la data, la modifica effettuata e il nome dell'utente che l'ha effettuata.

Gestione clienti: Gestione di anagrafiche clienti associate a specifici profili immobiliari, circoscritti anche ad un singolo comune.

Personalizzazione: modifica delle impostazione standard del backoffice, si può scegliere tra diversi temi grafici messi a disposizione , modificare il numero di record visualizzati nelle ricerche e decidere se visualizzare di default gli immobili della propria agenzia o di tutta la società

Gestione immobili:
Upload gallerie fotografiche: modulo per l'inserimento e la modifica di immagini/planimetrie per ogni singolo immobile, auto ridimensionamento delle immagini automatico.

Stampa report: Per ogni immobile selezionato possono essere creati dei report in formato rtf da stampare e affiggere in bacheca o inviare per posta elettronica.

Motore di ricerca: interno per velocizzare la ricerca degli immobili.

Accesso Multi utente: è possibile creare e gestire infiniti utenti e dare loro la possibilità di lavorare contemporaneamente sul gestionale, senza limiti o rallentamenti del sistema.

Gestione vetrina immobili: E' possibile associare un immobile alla vetrina presente sul sito internet per dargli più risalto.

Guida html e pdf del backoffice

Front Office

Sito web personalizzato: la parte di front office è caratterizzata da un sito internet personalizzato, con 4 pagine statiche, un motore di ricerca interna, la visualizzazione degli immobili e una serie di plug-in in grado di migliorare la navigazione degli utenti.

Tre diversi layout per la creazione del vostro nuovo sito, possbilità di personalizzazione del colore.
Chi siamo: pagina di presentazione della società e delle agenzie immobiliari che la compongono
Dove siamo: mappa e descrizione di come raggiungere le sedi della società
Pagina dei contatti con i recapiti telefonici e mail della società e delle agenzie

Modulo di Ricerca Immobili il cuore dell'applicazione, il motore di ricerca degli immobili

Modulo di Ricerca Avanzata, oltre alla ricerca standard è attivo è attivo un sistema di ricerca avanzata per dare la possibilità agli utenti di impostare molti più condizioni, al fine di ottenere un elenco di immobili più targettizzato-------

Affina Ricerca: questa funzionalità permette agli utenti che hanno effettuato una ricerca di ripeterla dandogli la possibilità di impostare un maggior numero di vincoli che nella prima ricerca non erano stati presi in considerazione.
Feed Rss: pagina per l'iscrizione ai feed rss del sito
Plugin:
     Immobili più visti: elenco degli immobili più visti dell'agenzia.
     Immobili più costosi: un modulo che elenca gli immobili di maggior pregio presenti nel catalogo dell'agenzia immobiliare
     Vetrina immobili: un box in home page che racchiude gli immobili selezionati dal personale dell'agenzia al fine di dargli maggiore visibiità
     Feedback link per segnalare un immobile sui principali social network
Possibilità di aggiungere altre pagine personalizzate